Ci eravamo lasciati con le avventure di Nello, per poi stopparci, per troppo tempo…..di cose da raccontare ce ne sarebbero da scrivere un libro, ma sorvoliamo….tutto è bene quel che finisce bene!
Ci siamo trasferiti, portando con noi i ragazzi e le girls di Torinodoggie, in un nuovo bellissimo campo, pieno di erba soffice su cui correre a perdifiato.
Meno alberi, è vero….ma i nostri maestri si sono attrezzati per bene, con simpatici alberi artificiali….che voi chiamate Gazebo.
A volte vediamo del fumo uscire dalle orecchie di Evelin e Alessandro, ma forse perché pensano troppo a come farci divertire….crediamo ci siano tante novità in arrivo!!waoooo, non stiamo più nella pelle!!
Ma che caldo fa??? Cavolo ma c’è anche la piscina, ce lo facciamo un tuffo??
Certo! La piscina del Centro Cinofilo Reaxel, dove noi ci siamo trasferiti, è proprio a vostra disposizione, e vi porteremo,garantito, perciò preparate pinne e occhiali, ma il fucile lasciatelo a casa!
E ora lasciamo uno spazio ai ringraziamenti: ci siete stati tutti vicini, e per questo vi ringraziamo perché ci avete fatto capire, che non siamo solo soci di un’associazione ma siamo una grande famiglia.
Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima puntata.
Ci potete seguire anche sul nostro sito